Il maestro nella sua sala d'incisione. Vedi biografia in Wikipedia e FaceBook

martedì 25 gennaio 2011

Il mio Blog si chiama "Tante notti acceso"perché si riferisce a quei particolari  momenti del mio computer, che  quando rimane acceso anche di notte, ha il potere spesso di farmi precipitare mio malgrado,in  un mondo incantato . Nel buio più completo, infatti vedo occhieggiare le lucine colorate che ad intervalli cadenzati or  verdi or  gialle, ruotano intorno al puntino del  led della power, sempre rosso e sempre immobile. Sdraiato sul mio lettino,a pochi metri di distanza, osservo questo spettacolo di vita infinitesimale e piano piano non mi sento più  solo nella profondità della notte e come facilitato dagli atti di un invisibile ipnotizzatore, ben presto passo dopo le inevitabili fantasticherie, ad un sonno profondo.......

1 commento:


  1. شركة تنظيف شقق بالمدينة المنورة شركة تنظيف شقق بالمدينة المنورة
    شركة تنظيف منازل بالمدينة المنورة شركة تنظيف منازل بالمدينة المنورة
    شركة مكافحة النمل الابيض بالدمام شركة مكافحة النمل الابيض بالدمام
    افضل شركة غسيل خزانات بجدة افضل شركة تنظيف خزانات بجدة

    RispondiElimina